I migliori brand di yoga suggeriti da un’insegnante

Quali sono i brand migliori da acquistare per fare fitness/yoga? Avendo collaborato con diversi brand e praticando yoga da tanti anni, ho avuto modo di testare tanti brand. Ho creato qui una lista dei brand che raccomanderei.

Il mio consiglio in generale è: acquistate poco ma di buona qualità. Non è necessario spendere tanto, ad esempio vi parlerò di prodotti della Decathlon che consiglio, ma di sicuro conviene verificare un brand prima di buttarsi ad acquistarlo.

Iniziamo!

(Con alcuni di questi brand ho degli sconti/degli affiliate link)

1. ALOYOGA Questo brand americano è molto in voga e i prezzi sono abbastanza alti. Offrono un’ampia scelta di colori e tipi di leggings e top e quindi è praticamente impossibile non trovare qualcosa che piace. Ho diversi completi di Alo e devo dire che la qualità è molto buona. Cliccate qui per avere il 10% di sconto sul vostro primo ordine.

2. HEY HONEY Questo brand tedesco ha dei leggings di ottima qualità e con dei colori bellissimi. La qualità è ottima. Ho indossato i loro leggings a lungo e non hanno subito alterazioni.

3. DRAGONFLY Questo brand europeo è più concepito per il fitness e la pole dance ma ho un completo in velluto e la vestibilità è eccezionale! Se vi piace, trovate un’ampia scelta di shorts, very short e di outfit per il Bikram Yoga.

4. VAYUMUDRA Questo brand è eccezionale e se vi piacciono i completi a tinta unita fa per voi. I leggine calzano benissimo e sono morbidi al tatto. Hanno da poco lanciato una linea sostenibile. Per avere il 15% di sconto utilizzate il codice SILVIZZ15

5. SHANTJ-OM Questo brand italiano coniuga qualità dei prodotti, sostenibilità dei materiali e bellezza. Sono dei capi fatti per essere indossati anche quando non si pratica yoga.

6. COTTON ON BODY Qui si parla di praticità! Ho acquistato due paia di questi leggings che sono reversibili e sono perfetti da portare in vacanza! Unico contro, essendo doppi sono un po’ più pesanti ,quindi da non indossare in estate. Hanno una linea dedicata a chi è in dolce attesa e ho avuto delle conferme di una mia allieva (ciao Francesca!) che calzano bene anche in gravidanza. Diversi prodotti sono sostenibili.

7. DECATHLON Conoscerete tutti questo brand. Ho acquistato anni fa diversi loro completi e mi sono trovata bene con tutti. I loro leggings a 7/8 li ho messi così tanto che ne ho consumate due paia! Non ho più trovato questi leggings sul loro sito ma ne ho individuato un paio che secondo me calza bene. Questi leggings, invece, sono senza cuciture e continuo a metterli tantissimo e non si sono rovinati. Attenzione, a differenza di molti brand, questi leggings non sono a vita alta e fasciano l’addome:)

8. FP MOVEMENT Questo brand ha una grande selezione di outfit da yoga e accessori. Adoro le loro tute! Qualità perfetta.

9. ONZIE Un altro brand che raccomando, hanno delle stampe bellissime e la qualità è molto alta. In più, hanno una sezione lounge davvero super!

10. OYSHO Stampe stupende, trovate anche leggings a compressione (non consigliati per lo yoga ma perfetti per il running) e leggings con  protezione solare UPF 40+. La collezione casa è bellissima!

11. WOLVEN E’ un brand americano sostenibile (ogni leggings è prodotto con bottiglie di plastica riciclata) ed anche intelligente, ad esempio, hanno dei top che possono essere indossati in quattro modi diversi.

12. GIRLFRIEND COLLECTIVE Ecco un altro brand sostenibile (per ogni modello vengono usate 25 bottiglie di plastica) e le taglie vanno dalla XXS alle 6XL, per valorizzare TUTTI i fisici.

Vuoi ricevere altri consigli sugli accessori da yoga? Leggi qui per qualche idea e qui per la guida ai tappetini da yoga.

Iscriviti alla newsletter per non perderti altri contenuti, subito un regalo per te!

Share This:

Share on facebook
Facebook
Share on whatsapp
WhatsApp
Share on twitter
Twitter
Share on email
Email