CONTENT CREATOR E INSEGNANTE DI YOGA, MEDITAZIONE E CRESCITA PERSONALE
SILVIA SCOPELLITI
Per anni ho lavorato nella finanza, finché ho capito che quella vita non mi rappresentava più. Così ho lasciato tutto e sono partita: a Bali mi sono certificata come insegnante di Vinyasa Yoga, in India ho aggiunto lo Yin yoga e il massaggio ayurvedico, in Nepal la terapia del suono con le campane tibetane.
Da quel cambio di vita sono nati The Yoga First e il mio libro Il Metodo SAME (Feltrinelli Gribaudo). Oggi sono anche content creator: condivido ogni giorno pratiche e riflessioni con una community di oltre 200.000 persone e collaboro con giornali e brand internazionali come Clinique.

persone nella community
studenti nei corsi e percorsi
de Il Metodo SAME (Gribaudo Feltrinelli)
di pratica e insegnamento
«Un giorno ho lasciato la carriera in finanza per inseguire i miei sogni. Da Bali al Nepal, ho trasformato lo yoga nel mio modo di vivere — e di aiutare gli altri.»
Mindful Moments
Il percorso per portare la consapevolezza nella vita di ogni giorno.
Dimezza il tempo al cellulare
La guida pratica per ridurre lo scrolling e riprenderti tempo ed energia.
Lezioni private
Yoga e mindfulness su misura: a Lugano, in Ticino e online.
Ogni settimana riflessioni e pratiche di yoga e mindfulness per vivere con meno stress.


