Lezioni private

Inizia oggi un percorso in cui tu sei il protagonista:
ogni lezione è unica e strutturata sulle tue esigenze per offrirti
un momento di benessere fuori dal comune

La tua serenità è la mia missione

Dopo anni trascorsi a lavorare nel mondo finanziario, mi sono accorta che quella non era la mia strada.

Volevo dedicare la mia vita al benessere fisico e mentale delle persone: così è iniziato il mio percorso come insegnante di yoga.

Ma non volevo limitarmi a una pratica pura e semplice…

Desideravo portare chi mi seguiva attraverso un percorso di yoga, meditazione e crescita personale.

Durante ogni pratica che insegno mi impegno per dare indicazioni utili, necessarie a supportare i miei allievi durante lo svolgimento dei loro esercizi.

Con il tempo, mi sono accorta che alcuni hanno obiettivi e necessità particolari, che non possono essere gestite durante una lezione di gruppo o una lezione registrata.

Proprio per questo motivo ho deciso di offrire un servizio aggiuntivo e allo stesso tempo complementare a ciò che già offro, da dedicare a chiunque abbia la necessità di raggiungere obiettivi specifici e più complessi con il supporto completo dell’insegnante, o che voglia semplicemente progredire prima con un ritmo tutto proprio.

Il mio scopo? Fornire delle opportunità dal valore inestimabile, differenziate in base ai bisogni di ciascun individuo.

I miei corsi ti aiutano ad alleviare lo stress, aumentare flessibilità e forza e raggiungere il benessere che ti meriti attraverso pratiche dedicate e con un focus specifico.

Se hai bisogno di un qualcosa in più, ecco che entrano in gioco le mie lezioni private di yoga: sono flessibili, comode, e interamente dedicate a te.

Le lezioni si evolveranno in base alle tue preferenze: ci confronteremo per correggere eventuali errori di postura, migliorando la percezione che hai di te grazie a insegnamenti personalizzati, studiati sulle tue esigenze e i tuoi obiettivi.

Un percorso a misura di "te"

Il tuo percorso privato inizia con un consulto gratuito in cui andremo a capire quali sono le tue criticità e le esigenze e studiare il modo in cui risolverle.

In base a queste informazioni, ti consiglierò il percorso migliore per te: ti aiuterò a migliorare la pratica, a correggere i tuoi errori e quindi a progredire meglio e più in fretta, raggiungendo prima gli obiettivi che ti sei prefissato.

Insieme sceglieremo il focus da dare alla tua lezione, e ti seguirò creando una pratica online di yoga e meditazione guidata appositamente studiata sulle tue condizioni fisiche, il tuo livello e i tuoi bisogni.

E se preferisci una pratica privata svolta in presenza, sono disponibile ad organizzare delle lezioni a Lugano oppure, saltuariamente, nella spazio a Milano.
Iscriviti alla newsletter per essere il primo a conoscere di masterclass ed eventi dal vivo.

Immergiti nella serenità

Il nostro appuntamento insieme diventerà un momento esclusivamente tuo: sotto la mia guida attenta potrai percepire fino in fondo il beneficio della pratica, aumentando la consapevolezza che hai di te stesso e del tuo corpo. Le mie lezioni private sono pensate come una coccola in più da dedicare a se stessi e in cui ricevere una guida personale e più approfondita.

Raggiungiamo il tuo obiettivo insieme

Che il tuo desiderio sia raggiungere una maggior serenità o migliorare la postura, costruiremo un percorso studiato su quello di cui hai bisogno per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati nel consulto iniziale.

Lezioni che cambiano come cambi tu

Ogni lezione viene da me studiata per adattarsi alle tue necessità fisiche. Una volta risolta una difficoltà, potremo focalizzarci ad un’altra, impostando il focus delle lezioni in base ai tuoi obiettivi personali e ad eventuali difficoltà insorte di recente.

perché fare yoga privatamente

● Riduci lo stress di tutti i giorni: Sapevi che uno stress eccessivo stimola la produzione di cortisolo, il famoso “ormone dello stress”? Lo yoga unisce la respirazione alle pratiche di meditazione, grazie a cui potrai entrare in uno stato di rilassamento profondo e diminuire la quantità di cortisolo nel corpo, così da scacciare via lo stress della vita quotidiana!

● Raggiungi prima i tuoi obiettivi: Seguendoti privatamente, potrai raggiungere prima i tuoi obiettivi di benessere mentale o obiettivi fisici, come il miglioramento della postura.

● Trova un appuntamento fisso per prenderti cura di te: Creare delle abitudini sane è fondamentale per sentirti meglio ed essere più costante nella tua pratica.

● Migliora la tua percezione di te stesso: Grazie allo yoga potrai “scavare” dentro di te con delicatezza e imparare ad amarti per ciò che sei. Questo sicuramente migliorerà il tuo modo di vedere la vita!

● Ritrova forza e flessibilità: Con lo yoga aumenti i tuoi livelli di forza, stabilità e flessibilità, tutti elementi fondamentali per prevenire i dolori muscolari.

● Puoi partire da zero: Se sei un principiante assoluto, con le lezioni private ti sentirai più sicuro di muovere il tuo corpo. Ti aiuterò fornendoti tutti gli adattamenti necessari

● Abbasso la noia: Mi impegno sempre per creare delle lezione uniche e creative perché avere gli stimoli giusti fa bene sia al corpo che alla mente

scegli il percorso che fa per te

Per avvicinarti al tuo potenziale, hai bisogno di compiere dei passi nella direzione che vuoi raggiungere.

Lo yoga e la meditazione, ti aiutano a sentirti più forte, in armonia e con più autostima.

Scopri i percorsi che ho pensato per te, al momento si trovano in promozione.

Attenzione: Le mie disponibilità sono limitate e posso offrire le mie lezioni private solamente a un numero ristretto di studenti.

Vuoi essere tra questi? Non attendere oltre!
Acquista il pacchetto che fa per te e iniziamo insieme un percorso per trasformarti nella versione migliore di te stesso.

restiamo in contatto? newsletter

Iscriviti Alla Newsletter E Ascolta Subito La Meditazione Per Aumentare La Tua Autostima