Le risposte alle domande più frequenti

Cos’è Yoga First? Yoga First è una scuola di yoga online, con video-corsi e video-lezioni registrate, dove puoi decidere tu quando praticare, a seconda dei tuoi impegni, e dove praticare. Basta avere accesso ad un dispositivo (come smartphone, tablet o PC) e disporre di una buona connessione wi-fi.

Puoi praticare in base alla tua esperienza, al tempo che hai a disposizione, in base a ciò che vuoi fare (ad esempio eseguire una sequenza o imparare una nuova posizione) e anche in base al tuo umore.

Come funziona Yoga First?

Yoga First è una vera scuola online: grazie ad una piattaforma sicura ed efficiente troverai tantissimi corsi e lezioni di yoga e meditazione. Sono presenti anche dei video con dei consigli di crescita personale. Una volta abbonato/a a Yoga First potrai accedere a tutti i contenuti 24 ore su 24, 7 giorni su 7 ed in qualsiasi mese dell’anno. 

Per iscriverti basta cliccare qui, creare un account ed effettuare il pagamento in totale sicurezza.

Ci sono lezioni adatte ai principianti?

Ci sarà un modulo con lezioni pensate esclusivamente per i principianti.

Ci sono lezioni di meditazione?

Certo! Ci sono anche delle meditazioni originali da Silvia Scopelliti.

Quante lezioni ci sono su Yoga First?

Al momento del lancio, Yoga First dispone di più di 50 lezioni e saranno aggiunte nuove lezioni ogni mese!

 Esiste una prova gratuita?

Non esiste una prova gratuita ma, se non sei soddisfatto/a, puoi richiedere il rimborso dell’intera somma entro i primi 14 giorni di sottoscrizione dell’abbonamento. Qualora volessi recedere scrivi a info@theyogafirst.com.

Perché abbonarsi ad una scuola online?

Con un abbonamento online risparmi tempo e soldi. L’abbonamento mensile costa meno della metà rispetto ad un abbonamento ad una scuola fisica e hai accesso a lezioni e corsi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Inoltre, non hai bisogno di spostarti per raggiungere una sede fisica. Hai lo yoga a portata di click.

Perché fare yoga online sta spopolando durante il coronavirus?

Perché ti permette di fare yoga in tutta sicurezza e dalla comodità di casa tua. Inoltre, riduci gli spostamenti per recarti ad uno studio e diminuisci, quindi, contatti con persone che non conosci.

Perché non continuare a praticare su Youtube e gratis? 

Su YouTube si trovano tantissime lezioni di yoga ma mancano dei veri percorsi. In Yoga First, invece, trovi dei percorsi pensati per te, per aiutarti a progredire nella tua pratica ed innamorarti di più di questa meravigliosa disciplina. Inoltre, proprio come su Youtube, puoi rivedere quante volte vuoi una classe che hai amato particolarmente. 

Esiste un gruppo riservato agli abbonati?

Prossimamente creeremo un gruppo privato solo per chi è abbonato alla scuola, lì potrai confrontarti con altri studenti e pormi direttamente delle domande. Puoi intanto accedere al gruppo Yoga First e scrivere le tue domande.

Quali sono i prezzi? C’è il rinnovo automatico?

L’abbonamento mensile si rinnoverà in automatico ogni mese al costo di 27 euro. L’abbonamento annuale si rinnoverà in automatico ogni anno al costo di 270 euro. Puoi decidere di annullare il tuo abbonamento quando vuoi.

Esiste una garanzia qualora non mi dovessi trovare bene?

Certo, puoi disdire il tuo abbonamento entro 14 giorni dall’acquisto scrivendo a info@theyogafirst.com.

 Con quali dispositivi posso accedere a Yoga First? Puoi accedere con Smartphone, Tablet e PC.

Come posso effettuare l’acquisto?

  1. Clicca sul pulsante “Iscriviti Subito” e sarai indirizzato alla pagina di pagamento/check out page.
  2. Registrati sulla piattaforma (Sarai l’unico a conoscere la tua password!)
  3. Puoi pagare con carta di credito o qualsiasi altra carta prepagata.Il pagamento è gestito in totale sicurezza da Teachable. Se dovessi riscontrare problemi puoi contattarli tramite mail nel box in basso a destra. Rispondono nel giro di poche ore.
  4. Pratica con me! 

Come avviene il pagamento?

L’abbonamento al sito prevede un pagamento ricorrente su base mensile o annuale, a seconda del tipo di abbonamento scelto. 

I pagamenti vengono rinnovati automaticamente entro 24 ore dalla scadenza. Se desideri annullare il tuo abbonamento, lo puoi fare in ogni momento prima che venga elaborato automaticamente il rinnovo. Puoi annullare il rinnovo accedendo alla tua area personale. In caso di problemi, puoi sempre contattare l’assistenza su Teachable oppure scrivere a info@theyogafirst.com

Come posso disdire il mio abbonamento?

Accedi a Yoga First e vai nella tua area riservata. Lì troverai un bottone per terminare l’abbonamento. Ricorda che il rinnovo automatico avviene ogni mese, o ogni anno in caso di abbonamenti annuali, dopo la data di iscrizione e dovrai quindi cancellare il rinnovo prima della scadenza.

Cosa fare se ho un problema con l’acquisto?

Contatta immediatamente l’assistenza di Teachable oppure scrivi a info@theyogafirst.com.

Se non trovi la risposta alla tua domanda, scrivici a info@theyogafirst.com